Reclamo N° 180231

Luca
02 Marzo 2020
Senza alcun preavviso, mi è stata staccata la corrente. Avendo una bolletta in arretrato, ho immediatamente saldato. Nella successiva però mi sono stati addebitati altri 60 euro per gestione del credito. non è giusto, e non devo pagarli perché nessuno mi ha mai avvertito del distacco. Non mi è mai stata depotenziata la corrente, e con aria condizionata lavastoviglie e lavatrice in casa me ne sarei accorto di certo se fosse successo. Ma soprattutto, nessuno mi ha mai scritto per avvertirmi di nulla. Ad un mio primo reclamo, Servizio Elettrico Nazionale ha risposto che mi hanno scritto una raccomandata che io non ho mai ricevuto. Fatto il controllo sul portale delle poste, il numero di raccomandata che loro asseriscono di avere mandato non da alcun esito 11602311576-0 e quindi non esiste. Ripeto che se fosse colpa mia, pagherei senza problemi. Ma siccome questo è un sopruso, peraltro aggravato dal fatto che loro ribaltano su di me l’onere della prova, allora desidero chiedere il vostro aiuto. Non solo ho diritto allo storno parziale, ma anche a 30 euro di indennizzo per lo stacco senza preavviso dell’utenza. Richiedo il vostro aiuto in tal senso, e sono a disposizione tutte le lettere che servizio elettrico nazionale mi ha inviato. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239