Reclamo N° 57645
Valter
04 Agosto 2017
Sono cliente di A2A per il teleriscaldamento condominiale. Il 03/08 trovo affisso all'ingresso del condominio un biglietto che diceva che "causa morosità veniva distaccato il teleriscaldamento" subito ho interpellato l'amministratrice che mi diceva di aver effettuato il bonifico il 01/07 e che avrebbe contattato direttamente A2A. Ho provato a contattare io A2A ( visto che il biglietto non portava alcun recapito di riferimento ) e con difficoltà visto la problematica sono riuscito ( mi han detto in via informale ) ad ottenere l'informazione dell'avvenuto ricevimento del pagamento e della sospensiva mentre al condominio già si erano presentati i tecnici per il distacco. Chiedo se sia giusto che i Condomini ricevano l'avviso di distacco solo quando questo è operativo o se esiste qualche modalità da inserire nel contratto per cui anche un capo-scala può ricevere i solleciti che A2A aveva inviato all'amministratrice ? Sarebbe opportuno ci fosse in quanto diretti interessati. Come poterla ottenere ? Grazie e cordiali saluti