Reclamo N° 52891

Giovanni
03 Luglio 2017
Sono un avvocato nominato Amministratore di sostegno di una signora più che novantenne dal Tribunale di Milano. L'amministrata riceve nel 2013 una bolletta gas di più di tremila euro. Segnalo l'anomalia e A2A provvede alla sostituzione del contatore. Dall'esame del vecchio contatore emerge una anomalia di funzionamento. A2A, a detta loro, provvede ad effettuare nuovi conteggi e, nel giugno del 2014 viene recapitata una bolletta per più di settemila euro. Immediatamente contesto la bolletta e fornisco una ricostruzione analitica dei consumi precedenti al 2013 dalla quale si evince che il conteggio effettuato da A2A è sicuramente errato. Ne consegue un fitto scambio di comunicazioni tra il mio studio ed il Customer Satisfaction di A2A, terminate con la "comunicazione di risoluzione contrattuale" a partire dal prossimo 01/08/2017. Vi chiedo, cortesemente, di contattarmi. Grazie. Avv. Giovanni Mazzon
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