Reclamo N° 100700

Damiano
24 Maggio 2018
Spett.le UNC Ho appena acquistato un appartamento (stabile degli anni '60) in cui andrò a vivere con mia moglie e due bimbi (di meno di 3 anni) il 10 luglio. Siamo venuti a conoscenza del fatto che l'impianto del gas non è a norma con il contatore (modello vecchio) situato all'interno dell'appartamento. Abbiamo richiesto ad Unareti lo spostamento dello stesso sul balcone per poter mettere in sicurezza la casa prima di entrarci a vivere, ma Unareti si sta rifiutando di farlo. Potete aiutarci a risolvere questo problema? Grazie Saluti Dott. Damiano Chiari
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239