Reclamo N° 172669

Jacopo
17 Dicembre 2019
Vorrei segnalare la problematica di prendere un appuntamento con la Società Unareti per la verifica di attivazione e cambio potenza di un contatore. Vengono fissati appuntamenti con fasce orarie di 3 ore e non danno un contatto telefonico del tecnico dedicato. Così il richiedente deve rimanere fuori in strada per 3 ore circa ad aspettare con tecnico si presenti . Un assurdità che nel 2020 si debba essere così indietro e lasciare una persona fuori ad aspettare tutto questo tempo. Il citofono ovviamente non è funzionante senza linea quindi non si hanno altre alternative che aspettare fuori e perdere ore di lavoro. ASSURDO!
Condividi su:

Hai un problema con A2A da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239