Reclamo N° 155433
Angelo
04 Luglio 2019
Buona sera dal Settembre 2017 non riceviamo le fatture a causa di un reclamo inviato per chiedere l'applicazione della tariffa bassa per cause economiche (isee) ho chiamato numerose volte e inoltrato numerose mail senza ancora oggi ricevere le fatture.
Premetto che mi è stato detto che risulta a una perdita occulta di 15.000 metri cubi di acqua (fra aprile e agosto) aiuola del giardino praticamente invisibile) che è stata riparata nel mese di Ottobre. Pertanto ancora oggi attendiamo di sapere a quanto ammonta la fattura che sarà certamente un salasso. Ho bisogno di aiuto e di sapere cosa fare vi ringrazio dell'attenzione.
Cordiali Saluti
Angelo Masala
Hai un problema con Abbanoa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Abbanoa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18