Reclamo N° 165851
Masala
08 Ottobre 2019
Buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto relativa ad una fattura Abbanoa ricevuto questo mese dell'importo di 5500 euro. Riassumo tutto in poche parole quanto accaduto dal mese di Settembre del 2017 non abbiamo ricevuto nessuna fattura a seguito di un mio reclamo in cui chiedevo che gli venisse applicata la tariffa agevolata per redditi bassi per i miei genitori anziani. Premetto che mi sono sempre attivata in qualità di figlia a chiamare Abbanoa per chiedere l'invio delle fatture, finchè un giorno un operatore mi riferisce che dal mese di aprile del 2018 al mese di ottobre del 2018 è stata registrata dai loro contatori una perdita occulta di 1100 metri cubi di acqua. Mio padre mi riferisce che nel mese di Ottobre in seguito a lavori nel giardino si è accorto della rottura di un tubo in una aiuola che ha preventivamente sostituito il tubo. Da ciò ne consegue che non ricevendo fatture non abbiamo avuto modo di verificare e di accorgerci di una perdita cosi grossa e pertanto Abbanoa se ci avesse fatturato l'acqua non saremo arrivati a pagare una fattura cosi esorbitante. Chiedo a voi come associazione se potete aiutarci ad avere almeno uno sgravio dell'importo fatturato tenendo presente che mio padre con una pensione di 810 euro e un ISEE di 7000 euro all'anno non potrebbe pagare una fattura di 5500 euro. Cordiali Saluti
Orietta Masala
Hai un problema con Abbanoa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Abbanoa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18