Reclamo N° 332890
Davide
24 Giugno 2024
Buongiorno,
Con l’arrivo dell’ultima bolletta dell’acqua, mi sono accorto che il CNF (Componenti Nucleo Familiare) adottato per la ripartizione dei consumi e il calcolo degli importi dovuti, era 3 e non 4 come siamo in realtà.
Il motivo è che il CNF non è mai stata comunicato all’atto della sua introduzione nel 2018 (dimenticanza o distrazione di mio padre, intestatario dell’utenza) e così l’azienda, come da suo regolamento in mancanza di comunicazione, ha adottato il CNF di riferimento, 3 appunto.
Ho quindi provveduto a fare domanda al gestore per ottenere la variazione contrattuale, che mi è stata approvata a decorrere dal’08/06/2024.
Visto che il CNF non è mai cambiato dal 2010, cosa che ho anche specificato nella domanda di variazione contrattuale, vorrei sapere se posso richiede un ricalcolo del pregresso e ottenere lo sgravio dalle bollette future di quanto pagato in eccesso.
In caso affermativo, fino a quando posso risalire? Al 2018, gli ultimi 5 anni, l’ultimo anno? E come dovrei procedere?
Grazie
Hai un problema con Abbanoa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Abbanoa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18