Reclamo N° 185821
Pintus
11 Aprile 2020
Buongiorno
i giorni scorsi mi è stato recapitato un sollecito di Abbanoa per una fattura a loro dire non saldata per consumi del 2012 per un importo di € 47,87 (tra l'altro importo insolito per l'esiguità in quanto siamo una famiglia di 5 persone).
Da ricerche ho appreso che la prescrizione delle fatture per la fornitura di acqua è di 5 anni, ma nella loro recente comunicazione è inserita la seguente dicitura: "la presente comunicazione, che ha effetto interruttivo della prescrizione ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 2943 del c.c. ….".
Potreste darmi indicazione in merito a come poter procedere?
Anche alla luce del fatto che non riesco oggi a risalire in alcun modo a fatture e pagamenti di 8 anni fa.
Grazie mille
Saluti
Hai un problema con Abbanoa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Abbanoa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18