Reclamo N° 335779
Paolo
25 Luglio 2024
Ci è stato disattivato il contatore, per utenza di uso domenstico non residente, utilizzata per vacanze nel periodo estivo. Era da circa un anno che le bollette arrivavano con importo da pagare pari a 0. Per questa utenza intestata a mio padre ora defunto, tra dic 2018 e mag 2019 arrivò una bolletta con consumi 25 volte maggiori rispetto alla media dei consumi, prima era di 30 unita a bolletta e invece arrico di oltre 800. Tra l'altro in periodoinvernale in cui la casa è chiusa. Ovviamente c'era una perdita occulta che abbiamo provveduto a far riparare da un vicino di casa e abbiamo segnalato la cosa ad Abbanoa. Ma per tale questione ci hanno addebitato 4500€ e pretendono che siano pagati. Inoltre per potermi dare informazioni mi hanno costretto a farmi intestare a me l'utenza perchè altrimenti non avrebbero dato i dettagli. C'è margine per risolvere la questione? Grazie
Hai un problema con Abbanoa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Abbanoa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18