Reclamo N° 267565

Umberto
04 Maggio 2022
continui problemi con Abbanoa che chiedei a mia madre, 84enne a cui è intestato il contratto, il pagamento di una fattura del 2015 addebitandole un consumo di acqua secondo la loro "lettura stimata" pari a 1093 mc. Nel 2019 è stato cambiato in contatore dell'acqua dai tecnici Abbanoa e la lettura effettiva (con foto) era pari a 299 mc. Ho più volte contattato Abbanoa, a mezzo pec o raccomandata A/R, per ottenere la rettifica della fattura ma senza ottenere nulla. In questi giorni è arrivata ennesima fatura nella quale mi chiedono pure gli interssi di mora! Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Abbanoa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Abbanoa

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239