Reclamo N° 213607
Gianpaolo
23 Ottobre 2020
Ho ristrutturato un'abitazione a La Maddalena (Ot) nel novembre 2015 e ho chiesto il subentro dell'utenza acqua. Sono intervenuti spostando e cambiandomi il contatore, ma da allora continuano a fatturarmi consumi stimati (mai una lettura) sulla vecchia matricola sostituita, peraltro con consumi abbondantemente più alti dell'effetivo.. In luglio e agosto ho inoltrato richiesta di rettifica fattura per errata matricola, ma nel frattempo hanno emesso un'altra fattura stimata con scadenza 31/12/2020 e non hanno mai risposto ai miei reclami. Ho sollecitato oggi ma col vostro aiuto mi preparei a qualcosa di più incisivo. Grazie e cordiali saluti.
Hai un problema con Abbanoa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Abbanoa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18