Reclamo N° 213607

Gianpaolo
23 Ottobre 2020
Ho ristrutturato un'abitazione a La Maddalena (Ot) nel novembre 2015 e ho chiesto il subentro dell'utenza acqua. Sono intervenuti spostando e cambiandomi il contatore, ma da allora continuano a fatturarmi consumi stimati (mai una lettura) sulla vecchia matricola sostituita, peraltro con consumi abbondantemente più alti dell'effetivo.. In luglio e agosto ho inoltrato richiesta di rettifica fattura per errata matricola, ma nel frattempo hanno emesso un'altra fattura stimata con scadenza 31/12/2020 e non hanno mai risposto ai miei reclami. Ho sollecitato oggi ma col vostro aiuto mi preparei a qualcosa di più incisivo. Grazie e cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Abbanoa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Abbanoa

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239