Reclamo N° 222319
Damiano
18 Gennaio 2021
il giorno 12 agosto 2013 ricevo, per posta ordinaria, la fattura di abbanoa n. 2013023103872 relativa a consumi effettuati dal 25-10-2006 al 13-6-2008 per un importo di € 327,28 dell'utenza intestata al defunto padre di mia moglie (che non ho neanche mai conosciuto). Convinto che, essendo ormai trascorsi oltre cinque anni, il periodo di prescrizione fosse già compiuto inviavo al gestore una raccomandata r.r. con cui richiedevo la prescrizione. Questa mi veniva accolta e il giorno 5-06-2015 ne ricevevo comunicazione scritta. Tutto concluso? Se lo pensate, vi sbagliate!! Il giorno 14 gennaio 2021 mia moglie riceve una raccomandata del gestore, contenente il "bonario sollecito" della fattura in questione..... Al di là di facili ironie, coe devo considerare la questione? Chiedo il vostro spassionato parere, e resto disponibile a fornirvi il materiale che ritenete necessario. Attendo con curiosità la vostra risposta. Grazie
Hai un problema con Abbanoa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Abbanoa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18