Reclamo N° 164982

Stefania
29 Settembre 2019
In data 29/09/2019 ho ricevuto una comunicazione di pagamento da parte di (di domenica!!!) già scaduta il 24/09/2019 con busta chiusa intestazione G.P. Service messa a mano nella mia cassetta della posta, priva di qualsiasi timbro o data. Credo che la legge preveda un tempo di preavviso tra la consegna di una bolletta e il pagamento, trattandosi di somme non irrisorie. In questo caso, è corretto che a me arrivi una comunicazione senza alcun timbro postale o data di riferimento? Come posso oppormi alla mora che inevitabilmente dovrò pagare, visto che ho necessità del normale tempo occorrente per avere la somma da pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Abbanoa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Abbanoa

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239