Reclamo N° 232795
Giuseppe
15 Aprile 2021
Siamo un piccolo condominio con 5 utenze domestiche, oggi siamo rimasti in 4.Abbiamo contatore generale esterno condominiale, più i contatori interni per ogni utente.
Il 18/09/2017 abbiamo ricevuto da abbanoa fa fattura relativa al conteggio condominiale dal 2003 al 2017, abbiamo richiesto riconteggio e di circa un mese fa ci è stato scorporato importo di circa il 50%. oggi ci è arrivato il sollecito bonario di pagamento della differenza.
Allo sportello ho spiegato che molte utenze sono cambiate e non più esistenti, quindi noi rimasti non possiamo pagare quello che non abbiamo consumato.
Ho chiesto la ripartizione in parti uguali del conteggio( ma mi hanno detto che non si può fare) allora ho inviato lettera per l'annullamento del saldo richiesto.
Mi fate sapere come devo comportarmi o nel caso fare?
grazie
Hai un problema con Abbanoa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Abbanoa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18