Reclamo N° 173001

Rita
20 Dicembre 2019
Vorrei segnalare un problema che riscontro con il gestore acque Sardegna..Abbandona...ricevo circa 15 gg fa un sollecito di un pagamento di una quota parte di una fattura scaduta. Controllando tra i pagamenti, nn trovo traccia di questa fattura, MAI RICEVUTA. Chiamo il calo center, mi dicono che effettivamente si tratta di una fattura mai RICEVUTA da me, PER COLPA DI POSTE PRIVATE. FACCIO PRESENTE AL CALL CENTER che i pagamenti delle mie fatture sono sempre regolari, nn solo, ma in molte occasioni anche anticipati rispetto alla scadenza. cmq ho pagato....oggi ricevo un altro sollecito del SALDO DELLA PREDETTA FATTURA.ma possibile? Devo cmq pagare entro 20 giorni... Ci sono estremi x un reclamo? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Abbanoa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Abbanoa

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239