Reclamo N° 153440

Fabiola
11 Giugno 2019
05 giugno 2019 chiudono l'acqua senza preavviso, chiamo il numero verde, dicono che ci sono 2 bollette non pagate e che hanno inviato 2 raccomandate con sollecito per posta ma non sono arrivate nessuna delle quattro, chiedo invio 1 bolletta con totale non pagato per email e pago, il giorno dopo passate 21 ore senza acqua, aprono i sigilli e mi ridanno l'acqua, richiamo il numero verde per chiarimenti ma non sanno altro, poi venerdì 7 giugno vado allo sportello di Frascati e dicono che nella prossima bolletta mi faranno pagare anche 200,00 euro per distacco e riallaccio!!! E quando la ricevo posso fare il reclamo, farlo prima non serve!!! Ma è una truffa? Stessa cosa è successa ad altri due condomini, i quali hanno inviato reclamo e ricevuto risposta che devono pagare anche le 200,00 euro!!! Come possiamo difenderci? Domani sarà fatturata la mia nuova bolletta. Attendo vostra risposta, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239