Reclamo N° 153440
Fabiola
11 Giugno 2019
05 giugno 2019 chiudono l'acqua senza preavviso, chiamo il numero verde, dicono che ci sono 2 bollette non pagate e che hanno inviato 2 raccomandate con sollecito per posta ma non sono arrivate nessuna delle quattro, chiedo invio 1 bolletta con totale non pagato per email e pago, il giorno dopo passate 21 ore senza acqua, aprono i sigilli e mi ridanno l'acqua, richiamo il numero verde per chiarimenti ma non sanno altro, poi venerdì 7 giugno vado allo sportello di Frascati e dicono che nella prossima bolletta mi faranno pagare anche 200,00 euro per distacco e riallaccio!!! E quando la ricevo posso fare il reclamo, farlo prima non serve!!! Ma è una truffa? Stessa cosa è successa ad altri due condomini, i quali hanno inviato reclamo e ricevuto risposta che devono pagare anche le 200,00 euro!!! Come possiamo difenderci? Domani sarà fatturata la mia nuova bolletta.
Attendo vostra risposta, grazie.
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18