Reclamo N° 167226
Patrizia
22 Ottobre 2019
A causa di una perdita di acqua all'interno del mio appartamento (codice cliente 1000001466) si è resa la necessità di dover chiudere l'acqua centrale dal contatore che si trova all'esterno della abitazione. E' stato constatato che il rubinetto di chiusura è rotto per cui non posso chiudere l'acqua. In data 9 luglio 2019 ho chiamato il servizio guasti che ha preso la chiamata. Dopo un paio di giorni è stato fatto dall'addetto ACEA un sopralluogo a seguito del quale è stata constatato che il detto rubinetto andava sostituito in quanto bloccato al minimo.
Nonostante in seguito abbia continuato a chiamare il servizio segnalazione guasti ad oggi, dopo quasi 4 mesi, il rubinetto non è stato sostituito ed io non ho potuto fare la riparazione con la conseguenza che continuo a pagare l'acqua che esce dalla perdita. Faccio presente di aver inviato anche una mail, e di aver ricevuto mail di risposta in data 30 luglio 2019 (ATO2 - 0392124) con la quale mi assicuravano di aver richiesto un'operazione tecnica per risolvere il problema. Problema ad oggi non risolto.
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18