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Patrizia
22 Ottobre 2019
A causa di una perdita di acqua all'interno del mio appartamento (codice cliente 1000001466) si è resa la necessità di dover chiudere l'acqua centrale dal contatore che si trova all'esterno della abitazione. E' stato constatato che il rubinetto di chiusura è rotto per cui non posso chiudere l'acqua. In data 9 luglio 2019 ho chiamato il servizio guasti che ha preso la chiamata. Dopo un paio di giorni è stato fatto dall'addetto ACEA un sopralluogo a seguito del quale è stata constatato che il detto rubinetto andava sostituito in quanto bloccato al minimo.
Nonostante in seguito abbia continuato a chiamare il servizio segnalazione guasti ad oggi, dopo quasi 4 mesi, il rubinetto non è stato sostituito ed io non ho potuto fare la riparazione con la conseguenza che continuo a pagare l'acqua che esce dalla perdita. Faccio presente di aver inviato anche una mail, e di aver ricevuto mail di risposta in data 30 luglio 2019 (ATO2 - 0392124) con la quale mi assicuravano di aver richiesto un'operazione tecnica per risolvere il problema. Problema ad oggi non risolto.