Reclamo N° 156793
Massimo
17 Luglio 2019
A SEGUITO DI UNA RICHIESTA DI INTERVENTO TECNICO AL CONTATORE DELL'ACQUA I RESPONSABILI TECNICI HANNO EFFETTUATO IL SOPRALLUOGO ED HANNO APPURATO CHE C'ERANO DEI GUASTI AL CONTATORE CHE ANDAVANO AGGIUSTATI.
PASSATO DIVERSO TEMPO MALGRADO IO OGNI GIORNO SOLLECITATO LA CHIUSURA DELL'INTERVENTO TECNICO MI E' ARRIVATA A CASA UNA BOLLETTA DELL'ACQUA DI CIRCA 400 EURO CON SCADENZA LUGLIO 2019.
HO INVIATO IL MODULO DI RECLAMO ALLEGANDO LA BOLLETTA E LA FOTO DEL CONTATORE PER CONTESTARE LA BOLLETTA.
DOPO MOLTE CHIAMATE SIA AL NUMERO SEGNALAZIONI GUASTI CHE AMMINISTRATIVO A TUTT'OGGI NON RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA.
INTANTO IL CONTATORE CONTINUA A GIRARE A VUOTO E SICURAMENTE LA PROSSIMA BOLLETTA SARA' UN'ALTRA BATOSTA.
NON SO A CHI RIVOLGERMI PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA CALCOLANDO CHE LE MIE BOLLETTE NORMALI IN TUTTI QUESTI ANNO NON SUPERAVANO LE 50/60 EURO
RESTO IN ATTESA FIDUCIOSO DI UN VOSTRO CORTESE RISCONTRO.
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18