Reclamo N° 163055
Romualdo
09 Settembre 2019
Buon giorno vorrei segnalare questo mio problema con aceaato2, il giorno 09 maggio 2019 è duceduto mio fratello Appolloni Ernesto intestatario della fornitura acqua acea ato2 e cosi il 23 maggio 2019 ho fatto la voltura dell'utenza a mio nome Appolloni Romualdo mi anno mandato la prima bolletta parziale di € 133,05 per conto deposito per la voltura ,sucessivamente altra fattura consumo acqua più € 58,40 di acconto come deposito ma il rimborso della chiusura del contratto precedente di € 297,34 ancora e in alto mare cioè ho chiamato diverse volte dicendomi che era in lavorazione oggi telefonando mi rispondono chi per telefono non danno spiegazione e mi dovrei recare presso gli uffici di piazzale ostiense 2 ma le due richieste che ho fotto via email con il modulo di rimborso a cosa sono servite? nel modolo di rimborso cè la casella dove mi sono caricato delle responsabilita' per dichiarazioni false vorrei gentilmente essere contattato essendo un socio. la ringrazio.( preciso che sulle vecchie bollette vi era anche il mio nome e cognome da circa 10 anni
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18