Reclamo N° 150015
Antonio
09 Maggio 2019
Buona sera, il mio problema con Acea Ato 2 si è creato a seguito del distacco del servizio idrico avvenuto il 7 maggio c.m. a seguito del mancato pagamento di tre bollette scadute: una 11.11.15, una 29.02.16 e l'altra il 09.11.16 Dopo aver contattato il numero verde mi è stato consigliato di effettuare un bonifico a favore di Acea Ato 2 Spa e comunicare il codice CRO a riprova dell'avvenuto pagamento per garantire un rapido ripristino del servizio. Io il 7 maggio stesso ho eseguito il pagamento ma ancora non mi è stato riattivato il servizio. Ho chiamato ripetutamente il numero verde e ogni operatore mi ha dato consigli diversi su come procedere ricevendo sempre informazioni incomplete su quali documenti fornire per la riattivazione. La cosa spiacevole è che non è mai pervenuta segnalazione tramite raccomandata che c'erano delle bollette non pagate, nonostante uno dei tanti operatori mi ha detto che la segnalazione è stata inviata il 19.03.18 tramite Nexive, ripeto mai ricevuta. Ho inviato numerose mail comprovando l'avvenuto pagamento tramite codice CRO come richiesto e specificando che nell'abitazione oggetto di distacco vive anche mia madre che è una signora molto anziana che sta risentendo molto negativamente degli effetti di questa situazione senza né acqua calda né riscaldamento date le temperature di questi ultimi giorni. Cosa posso fare? Finora ho fatto molti reclami telefonici e tramite mail ma nessuno ha risolto il problema e noi siamo ancora completamente senza acqua in casa. Aggiungo, nel caso potesse esservi utile,che attualmente le bollette arrivano a nome di Angelo Piscini, vecchio proprietario dell'immobile, e il codice utenza è 200000349706, devo ancora fare la voltura a mio nome. Inoltre mi è stato comunicato che il costo di questo distacco e l'eventuale riallaccio sarà di 200 euro, 100 euro a operazione, tutto ciò è plausibile? Spero vivamente possiate aiutarmi, grazie per la cortese attenzione e resto in attesa di vostre comunicazioni, Antonio Temperi
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18