Reclamo N° 188953
Antonio
27 Aprile 2020
Buonasera,
Vi contatto per chiedere il vostro aiuto per una questione che riguarda il mio contratto con Acea Ato 2 (acqua) e la relativa fatturazione.
Ad oggi, ho verificato che sulle bollette, è presente la dicitura "fattura applicata: uso artigianale e commerciale", pur essendo questa l'abitazione in cui ho la mia residenza. (L'immobile risulta dalla visura appartenere alla categoria A/4).
A questo punto vorrei chiedere ad Acea il cambio della tipologia contrattuale, di modo che risulti l'uso domestico.
Inoltre avendo questa tipologia contrattuale da quando ho effettuato il subentro, vorrei richiedere il ricalcolo delle fatture dall'inizio della stipula del mio contratto fino ad oggi, di modo che mi vengano restituiti gli importi non dovuti.
Spero possiate aiutarmi,
Cordiali saluti
Antonio
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18