Reclamo N° 215303

Maria
10 Novembre 2020
Buongiorno, a causa di una perdita occulta di acqua, mi ritrovo a pagare €10000,00 ( tra l'altro ho seri dubbi che questa perdita la debba pagare io e non aceato2) ho comunque richiesto la rateizzazione, ma purtroppo è la seconda volta che la mia attività è stata chiusa per il covid-19, vi chiedo se è possibile avere la sospensione di questa rateizzazione almeno fino a quando il governo mi permetterà di riaprire la mia attività.? Ho chiesto all'aceato2 se era possibile la sospensione della rateizzazione e mi hanno risposto che non è possibile, io sto vivendo solo con i soldi della naspi e ovviamente mi servono per mangiare. Vi chiedo una risposta urgente perché la nuova rata mi scade 12 /11/2020 Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239