Reclamo N° 167110
Antonietta
21 Ottobre 2019
Buongiorno, abito a Genzano di Roma ed il giorno 15/10 si è rotto un tubo (prima del contatore) che fornisce acqua diretta alla signora che abita al piano superiore (la palazzina è composta di due soli piani). Il tubo si trova all'interno di un muro che è confinante con la strada e con la mia camera da letto. A causa della forte perdita l'acqua si è riversata sulla strada e ha bagnato le pareti della mia stanza da letto sino al pavimento. Lo stesso giorno (15/10) ho richiesto prontamente un intervento per la riparazione e sollecitato più volte in quanto in presenza di un codice rosso urgente scrivendo più volte mail di reclamo. Ad oggi 21/10 nessuno è intervenuto e le mura della mia camera sono sempre bagnate ed iniziano a presentare segni di muffa.
Desidererei sapere come, una volta che riparato il tubo, posso richiedere un rimborso per la sanificazione e la pittura delle pareti. Grazie
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18