Reclamo N° 165721

Martina
07 Ottobre 2019
Buongiorno Con la presente vorrei comunicare quanto accaduto nel più breve possibile. Abitiamo a Roma in un condominio di 3 appartamenti di cui in uno di questi risiedono due persone disabili. Da sabato 5 ottobre 2019 nell intera abitazione è stata sospesa L utenza dell’acqua, ci troviamo quindi attualmente e per il terzo giorno consecutivo senz’acqua. Dopo aver telefonato ad Acea veniamo a conoscenza che L accaduto è stato la conseguenza di due bollette non pagate: la prima risale a maggio/2011 con L importo di €119,11 la seconda invece a maggio/2018 con importo di € 99,98. Entrambe pagate subito dopo aver ricevuto la comunicazione! La nostra utenza è stata sospesa senza alcun preavviso; poiché nella raccomandata di preavviso, inviata l’8 luglio 2019, c’è stato un errore sull’indirizzo di consegna, ovvero, è stata inviata a una vecchia residenza dell’intestatario dell utenza (resistenza che risale a più di 40 anni fa) ansi che in quella attuale! Attualmente ci troviamo quindi ad aver pagato €219,09 ( totale delle bollette insolute) e a dover pagare €200,00 per sospensione e riallaccio ed inoltre ripeto a non aver ancora attiva L utenza dell acqua dopo tre giorni con difficoltà di sopravvivenza delle due persone disabili residenti nell abitazione. Vorrei gentilmente sapere se ci fosse un modo, una spiegazione, una soluzione, un risarcimento o quanto meno L ‘ omissione delle spese di sospensione e riallaccio. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239