Reclamo N° 190786

Viviana
07 Maggio 2020
Buongiorno, ho una situazione che si protrae da due anni, e che finora avevo gestito tramite avvocato. A fine dello scorso anno, i hanno staccato il contatore della mia attività, che è stagionale estiva, adducendo una morosità per una pregressa rateizzazione che io ritenevo risolta, in quanto un anno prima mi era stato il contatore ritenuto difettoso. Sono intervenuta con avvocato, ancora due mesi fa, mentre la cifra dovuta secondo Acea era arrivata a 7000 euro (allo sportello a gennaio era 2000). Pochi giorni fa mi è stata accordata la rateizzazione da me richiesta anche se per un importo che io non riconosco(perchè sono disperata, senza acqua potabile non posso aprire) , ed il gestore mi risponde chiedendomi subito un bonifico di 3600 euro, dopo il quale mi saranno accordate 5 rate mensili. Ho telefonato ad Acea, mi hanno risposto che questa è la prassi in caso di distacco del contatore, e che molti prendono i prestiti per pagare le bollette. Ora, in piena emergenza, chiusa forzatamente, senza entrate, tre figli piccoli carico, penso si possa e si debba trovare la maniera di riallacciare l'acqua potabile ad un chiosco bar sulla spiaggia. Se perdo altri mesi, non recupererò più. Spero possiate aiutarmi, se mi contatterete entrerò nel dettaglio del problema notifiche, che secondo me è gestito in maniera irregolare.
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