Reclamo N° 165966
Vanina
09 Ottobre 2019
Buongiorno in data 03/01/2019 mi è stata effettuata la sospensione idrica senza motivo alcuno.
In data 24/09/2019 ho ricevuto una raccomandata nella quale venivo informata della messa in mora e preavviso di sospensione idrica per il mancato pagamento delle fatture a me intestate come da ESTRATTO CONTO ALLEGATO. Ho proceduto come richiesto al pagamento delle fatture che sono state da ACEA ATO2 incassate in data 30/09/2019, prima dell'avvenuto distacco e comunque prima dei 20 giorni dal ricevimento della raccomandata come da loro espresso.
in data odierna ho chiamato il loro numero verde e mi è stato riferito che il distacco è avvenuto non per la fattura mancante da loro indicata nella raccomandata nella quale ribadisco mi veniva chiesto di saldare le fatture mancanti come da estratto conto allegato, ovvero una sola fattura da 40,35 euro con scadenza 31/08/2019, ma bensì per delle fatture arretrate per un totale di 96 euro che ho immediatamente pagato a seguito della richiesta di invio di tale fattura, per il quale risulta che mi avevano inviato una raccomandata nel marzo 2019, che altresì risulta loro io non abbia mai ricevuto.
Se non ricevo le fatture o le raccomandate come faccio a sapere cosa devo saldare?
La raccomandata che mi avvisava della sospensione idrica indicava una sola fattura da pagare come da ACEA ato2 spa espresso COME DA ESTRATTO CONTO ALLEGATO.
Io ho pagato la fattura come da loro richiesto, pertanto
credo sia corretto NON PAGARE I COSTI DI DISTACCO E DI RIALLACCIO PERCHè DOVUTI AD UN ERRORE DI COMUNICAZIONE da parte dell'azienza ACEA ATO2 spa
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18