Reclamo N° 158947
Nicola
02 Agosto 2019
Dopo 20 anni di pagamenti regolari dell'acqua, causa disservizi postali, a Marino molta posta va perduta, mi sono ritrovato venerdì 24/05/2019 pomeriggio, senza acqua. La causa due bollette non pagate del 2017 e due del 2018. In merito a queste, non ho mai avuto ne solleciti ne tanto meno richieste da parte dell'azienda. E' vero che la situazione dei pagamenti è descritta, in piccolo, in bolletta, ma pagandole sempre, non credevo di avere delle morosità. Ammetto di avere delle responsabilità. Inoltre, tranne l'acqua, pago tutto con la domiciliazione. In data 25/05/2019 pago il tutto, ma rimango senza acqua fino a lunedì pomeriggio. Ben 3 giorni senza acqua. Una cosa, indecente. Adesso mi ritrovo anche una bolletta di € 280 per causa del distacco. Non sono mai stato avvisato. Non è possibile che un'azienda possa avere questo atteggiamento nei confronti di un utente che paga regolarmente l'acqua da 20 anni. Grazie, saluti
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18