Reclamo N° 158947

Nicola
02 Agosto 2019
Dopo 20 anni di pagamenti regolari dell'acqua, causa disservizi postali, a Marino molta posta va perduta, mi sono ritrovato venerdì 24/05/2019 pomeriggio, senza acqua. La causa due bollette non pagate del 2017 e due del 2018. In merito a queste, non ho mai avuto ne solleciti ne tanto meno richieste da parte dell'azienda. E' vero che la situazione dei pagamenti è descritta, in piccolo, in bolletta, ma pagandole sempre, non credevo di avere delle morosità. Ammetto di avere delle responsabilità. Inoltre, tranne l'acqua, pago tutto con la domiciliazione. In data 25/05/2019 pago il tutto, ma rimango senza acqua fino a lunedì pomeriggio. Ben 3 giorni senza acqua. Una cosa, indecente. Adesso mi ritrovo anche una bolletta di € 280 per causa del distacco. Non sono mai stato avvisato. Non è possibile che un'azienda possa avere questo atteggiamento nei confronti di un utente che paga regolarmente l'acqua da 20 anni. Grazie, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239