Reclamo N° 175634

Fidalma
21 Gennaio 2020
GENTILE UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI Mia madre anziana con invalidita 100 % ha intrapreso col nostro aiuto la riatrutturazione pesante della sua casa di proprieta nel 2017 e tutt ora in corso. Ad aprile 2019 Acea Ato2 invia una lettera di sollecito pagamento di 41 euro altrimenti procederanno al distacco dell acqua. Pago la bolletta di 41 euro ma staccano l acqua comunque. Chiamo il numero verde e mi chiariscono che ci sono 3 bollette non pagate ( totale 151 eur) pregresse e il motivo per cui hanno staccato l acqua non e' tanto per i 41 euro ma per quelle. Provvedo al pagamento dei 151 euro e mi riallacciano l acqua. Arrivano le bollette solite di 20-25 euro bimestrali e li pago. Ieri mi distaccano l acqua un altra volta senza preavviso alcuno!! Vado sul sito di My Acea e scopro che c e da pagare una penale del precedente distacco/riallaccio di euro 260 !!! Che non mi hanno mai recapitato!! Ad oggi la casa e' senza acqua e procederanno ad addebitarmi una seconda penale di altri 260 euro oltre quella precedente!! Le bollette sul sito MyAcea risultano tutte pagate regolarmente. Scusate ma non esiste un regolamento emesso proprio quest estate (luglio 2019) secondo il quale l azienda fornitrice non puo applicare penali per i distacchi dell acqua? E poi perche non sono stata avvisata questa seconda volta?
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239