Reclamo N° 160623
Gino
20 Agosto 2019
Ho pagato una prima bolletta per il periodo di riferimento 27/03/2019-27/05/2019 per un totale fattura di € 88,26;
la bolletta successiva per il periodo di riferimento 28/05/2019-24/07/2019 con il conguaglio del periodo precedente ( 27/03/2019-27/05/2019) per € 189,19;
mi sono stati restituiti € 65,49 per il consumo: acquedotto,fognatura,depurazione e oneri di perequazione, quello che a mio avviso manca sono la quota fissa (14,71) e l'IVA (8,02). ne consegue che per uno stesso periodo di riferimento ho pagato due volte IVA e quota fissa con una perdita di € 22,73. Credo che non sia il massimo della correttezza per non dire altro. Cosa si può fare? Grazie
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18