Reclamo N° 160623

Gino
20 Agosto 2019
Ho pagato una prima bolletta per il periodo di riferimento 27/03/2019-27/05/2019 per un totale fattura di € 88,26; la bolletta successiva per il periodo di riferimento 28/05/2019-24/07/2019 con il conguaglio del periodo precedente ( 27/03/2019-27/05/2019) per € 189,19; mi sono stati restituiti € 65,49 per il consumo: acquedotto,fognatura,depurazione e oneri di perequazione, quello che a mio avviso manca sono la quota fissa (14,71) e l'IVA (8,02). ne consegue che per uno stesso periodo di riferimento ho pagato due volte IVA e quota fissa con una perdita di € 22,73. Credo che non sia il massimo della correttezza per non dire altro. Cosa si può fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239