Reclamo N° 161038

Maria
24 Agosto 2019
Ho ricevuto l'ultima bolletta da parte di ACEAATO 2 in cui mi chiede un conguaglio da ottobre 2014 a giugno 2019 ed il pagamento di una cifra esorbitante. Preciso di aver sempre letto e comunicato mensilmente l'autolettura ed essere in regola con i pagamenti. A maggio 2019 mi è stato sostituito il contatore senza neanchè preavisarmi. Il contatore ha sempre funzionato correttamente. Ho inviato all'ACEAATO2 due pec chiedendo il ricalcolo della fattura. Inoltre sul sito alla voce "storico letture" non risultano più le letture da me comunicate ma solo quelle del nuovo contatore. Nel'ultima prce o allegato i prospetti di tale periodo che aggiorno mensilmente con il relativo riepilogo. Dato che la scadenza della fattura è prossima, cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239