Reclamo N° 178291
Vito
13 Febbraio 2020
Ho richiesto a giugno 2019, pagando immediatamente €. 826,00 circa da preventivo, un nuovo allaccio idrico per una nuova costruzione. La pratica inizialmente è stata legata ad altra utenza, successivamente è stato corretto l'errore.
Nonostante i ritardi si è riusciti ad ottenere l'autorizzazione allo scavo dal Comune di Roma con validità dal 25/11/2019 al 24/12/2019. Il 20/12/2019 sono andato allo sportello a segnalare che nessuno era ancora venuto e che stava per scadere la concessione, ma non essendo ancora scaduta non hanno neanche segnalato l'urgenza. Non si è presentato nessuno e ad oggi non risulta ancora ripresentata una nuova richiesta al Comune.
Dopo 8 mesi, 50 telefonate con altrettanti reclami (qualcuno mi ha anche deriso), 10 visite allo sportello, non ho ancora l'acqua potabile a casa.
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18