Reclamo N° 150347
Patrizia
13 Maggio 2019
Il mio reclamo riguarda la società acea ato2, avendo un contratto dal 2008 ad oggi, in data 10 /05/2019 (di venerdì) mi viene staccata l'acqua per delle bollette insulute pari a euro 103.Sicuramente hanno ragione ma perché bisogna partire sempre che è il cittadino a sbagliare, sicuramente ho sbagliato a non leggere per intero le bollette successive, bastava mettere quei cento euro sulla quella dopo invece di aspettare 4 anni, anche perché il resto delle bollette ad oggi sono regolari. Comunque fatto subito il bonifico inviato il cro oggi 13 maggio non è stato possibile avere l'acqua in casa, in più dopo svariate telefonate mi è stato per 2 volte attaccato il telefono in faccia. Questa è Acea e questa è l'Italia. Dimenticavo dovrò pagare 200 euro più Iva per il riallaccio. Spero in un vostro intervento
Grazie
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18