Reclamo N° 205305
Francesco
31 Luglio 2020
Salve,
Vi scrivo perché sono diversi anni che nella mia zona (colle ottone alto, Velletri, RM) il periodo estivo staccano l'acqua per diversi giorni lasciandoci senza acqua. Quest'anno, solo tra i mesi di giugno e luglio siamo rimasti 4 volte senza acqua per una durata di circa 10 giorni a volta. Solo dopo varie richieste da parte mia e dei miei vicini, l'acea manda un autobotte a riempire le nostre cisterne (autobotte sempre troppo piccola per poterle riempire tutte). Fino ad oggi dove l'acqua manca da più di 10 giorni, ed è da lunedì che sto facendo richiesta di un autobotte senza successo. Ogni volta mi dicono che la prima che si libera verrà da me, ma finora senza che si sia mai presentato qualcuno. Siamo al 31 Luglio e non ho la possibilità di farmi una doccia o scaricare il water. Ho sempre pagato tutte le bollette, compresa una del mese scorso di circa 400€ (a causa di un loro errore)
È la prima volta che mi rivolgo a voi e non so come funziona, ma vorrei trovare il modo di risolvere queste mancanze continue di acqua in questo periodo nella zona.
Resto in attesa di un gentile riscontro
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato2
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18