Reclamo N° 162378
Mario
03 Settembre 2019
Mi sono arrivate due bollette per l'utenza dell'acqua in località San Donato Val di Comino(FR).
La prima periodo maggio-novembre 18 € o.oo
La seconda agosto-novembre 19. €2246.62.
La casa è paterna e noi la usiamo pochi mesi all'anno. Quando andiamo via chiudiamo sempre l'acqua per paura di perdite. Ho telefonato alla Acea e ho chiesto la verifica del contatore via email. È pur vero che il servizio dell'Acea non funziona bene. Alcuni mesi fa ho fatto la foto del contatore e l'ho spedita. La prima cosa che hanno detto è che c'è una perdita. Ho mandato a controllare un mio vicino e non ha trovato niente di anomalo. Che devo fare?
Distinti saluti.
Hai un problema con Acea Ato5 da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acea Ato5
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18