Reclamo N° 162378

Mario
03 Settembre 2019
Mi sono arrivate due bollette per l'utenza dell'acqua in località San Donato Val di Comino(FR). La prima periodo maggio-novembre 18 € o.oo La seconda agosto-novembre 19. €2246.62. La casa è paterna e noi la usiamo pochi mesi all'anno. Quando andiamo via chiudiamo sempre l'acqua per paura di perdite. Ho telefonato alla Acea e ho chiesto la verifica del contatore via email. È pur vero che il servizio dell'Acea non funziona bene. Alcuni mesi fa ho fatto la foto del contatore e l'ho spedita. La prima cosa che hanno detto è che c'è una perdita. Ho mandato a controllare un mio vicino e non ha trovato niente di anomalo. Che devo fare? Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato5 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato5

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239