Reclamo N° 201029

Antonella
02 Luglio 2020
utenza idrica non residenziale, in zona con limitazioni di erogazione acqua, intestata a mio padre deceduto fine 12/2019 : Nel febbraio 2020 ho segnalato il guasto del contatore, sostituito a maggio 2020, non è stato possibile effettuarlo prima a causa lockdown covid 19. Successivamente viene comunicata da acea ato 5 la lettura pari a mc 279 con foto dei contatori. infine viene inviata fattura periodo di fatturazione e conguaglio dal 21/12/2019 al 19/06/2020 per importo pari a 2.131,67 ed un consumo pari a 278 mc relativo al vecchio contatore in quanto la precedente lettura, fornita da mio padre era = a 1001 mc. (la lettura del nuovo contatore è rimasta a 0 mc). il contratto risale al gennaio 2003 e per quello che ho trovato non è MAI STATA EFFETTUATA LETTURA DA PARTE DEL LETTURISTA, prima del cambio contatore e quindi mio padre ha pagato SEMPRE su consumi presunti decisi arbitrariamente da ACEA ATO 5. si sottolinea che il periodo di fatturazione è comprensivo di 3 mesi di lockdown covid 19, l’utenza è fuori comune di residenza ed essendo l'edificio disabitata negli ultimi anni è rimasta chiusa l'acqua dal contatore d'ingresso dell'utenza
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato5 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato5

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239