Reclamo N° 123785

Ebd
10 Ottobre 2018
11 settembre c.a.richiesta nuovo allaccio,pratica 8002876646 con preventivo di euro 356,03, importo pagato il 12 settembre c.a. con c/c postale e, stesso giorno, inviata copia del pagamento con mail a [email protected]. il giorno 12 settembre con chat (identificativo ID Comunicazione "WD18091211262082673650001" ) e "l'appuntamento è fissato per il 14.09.2018 dalle 10:00 alle 12:00";il giorno 14.09.2018 non si è presentato nessuno e, ad oggi nessuno ha contattato nonostante le segnalazioni effettuate al n. 06 45698250 e la mail inviata a [email protected]; la mail del 3.10 c.a. inviata a [email protected] è stata riscontrata il 04.10 con comunicazione "Il preventivo risulta annullato. La preghiamo di rivolgersi al venditore (Acea Energia S.p.A. Tutelato)per le comunicazioni del caso; l'Ufficio Acea Tutelato, contattato telefonicamente, ha smentito quanto comunicato con mail. si chiede intervento urgente in quanto nello stesso fabbricato ad altro ufficio al p. 10 l'allaccio è stato effettuato dopo due (2) giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239