Reclamo N° 57376

Simona
03 Agosto 2017
a causa di bollette non pagate per diversi motivi, l'acea - Areti ci stacca la corrente SENZA NESSUN PREAVVISO NE TELEFONATE NE RACCOMANDATE. Subito provvediamo al pagamento di 450 euro visto che in casa abbiamo una bambina e me che sono disabile. ma dopo 3 giorni ancora non è avvenuto il riallaccio della corrente. abbiamo fatto trecento telefonate e reclami sia al servizio clienti 800199900 sia all'assistenza tecnica di a-reti ai numeri 0645400396 che 065090642. ovviamente ad ogni telefonata ci dicono una cosa diversa.ma una cosa la dicono sempre tutti. che loro non ci possono fare niente e che non dipende da loro. E' UNA VERGOGNA. io ho bisogno di corrente per aerosol per asma visto che sono disabile x non parlare dei bisogni della bimba. sono 3 giorni che non ci laviamo. abbiamo dovuto buttare tutto ciò che era in frigo.abbiamo finito le cariche ai cellulari e non sappiamo più che fare.vi prego aiutateci perché tra poco ci diranno che saranno tutti in ferie!!! num. pod IT002E3926812A. NUM UTENZA 392681213.INTESTATO A DAINI SILVIA.PIAZZA DEI CANOTTI 12 ostia
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239