Reclamo N° 52861

Flavia
03 Luglio 2017
A causa di un mancato pagamento, mi è stata tolta la fornitura di energia elettrica nel mio studio a via Ribotti,27 00149 Roma. Non avendo ancora effettuato la voltura, le bollette, intestate alla DPMsrl, non mi erano state recapitate. Pagate le bollette il giorno 28 nella mattinata, ad oggi non ho ancora l'elettricità. Nel pomeriggio del 28 è passato un tecnico, il quale non ha neanche avuto il buon senso di bussare, e ha lasciato un avviso con un numero da contattare, al quale non ha mai risposto alcuno. Solleciti continui ad Acea danno zero risultati.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239