Reclamo N° 123376

Antonio
08 Ottobre 2018
A febbraio 2016 ho ricevuto una bolletta della luce Acea energia con un periodo di riferimento dal 28 dicembre 2015 fino all 11 febbraio 2016 di 849,52€ dove avrei consumato 2380 kWh. Ho avviato una pratica di contestazione il 18/02/2016 direttamente alla sede in via ostiense,2 roma a cui il 17/03/2016 ha fatto seguito una raccomandata con ricevuta di ritorno. Il 28 settembre 2018 acea energia mi risponde che in merito alla problematica riguardante la lettura errata,il distributore territorialmente competente(areti spa)non ha ancora comunicato i dati reali e che sono in attesa della bonifica di tali dati. Il mio debito pertanto permane. Personalmente in data 5 ottobre 2018 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno chiedendo l'annullamento di tale fattura specificando che la lettura del contatore non era quella effettiva e che la numerazione del suddetto contatore non partiva da zero. Ma teneva conto di una numerazione preesistente(essendo quest'ultimo un contatore rigenerato).
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239