Reclamo N° 115401

Christian
27 Agosto 2018
A Giugno ricevuta bolletta ACEA Gas errata da 1038€. Dopo contatto con operatore ACEA scopro che le bollette si riferiscono al contatore del mio vicino. Ricontatto operatore ACEA che mi dice di aver segnalato la problematica e che non avrei dovuto pagare la bolletta in quanto sarebbe stata annullata e inviata quella corretta. Il 12 Luglio mi arriva invece raccomandata con preavviso distacco fornitura. Contatto di nuovo operatore ACEA che mi dice di aprire reclamo sul sito. E così faccio ,indicando il numero esatto del contatore. Dopo altri giorni mi arriva nuova bolletta da 83€ sempre su contatore errato. Ricontatto operatore ACEA che verifica che il mio reclamo è ancora in lavorazione e di aspettare che venga chiuso. Il Mi arriva nuova bolletta di 0€, sempre riferita a numero di contatore errato ma con lettura giusta (!) Inoltre è indicato un credito di 673€ e che ancora non risultano pagate le fatture da 1038€ e 83€. Il 26 Agosto mi staccano il GAS. Contatto operatore ACEA che mi dice di fare lui stesso la compensazione e che mi avrebbe inviato la nuova bolletta via mail. Mi sarei però dovuto accollare i costi di riallacciamoento del GAS che io però non ho alcuna intenzione di pagare trattandosi di loro (reiterato) errore.
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