Reclamo N° 141089

Luca
22 Febbraio 2019
A luglio 2016 ho fatto richiesta online di subentro per Energia elettrica e gas. Dopo circa venti giorni siccome i tecnici Acea non venivano ho disdetto il contratto tramite numero verde. Sono andato al punto Enel ed ho inoltrato domanda di subentro per Energia elettrica e gas. Dopo qualche giorno erano entrambi erogati. Dopo circa un mese mi è arrivata la prima bolletta Enel del gas, ma non quella della luce. Come consigliatomi dall'impiegato del punto Enel, ho aspettato ancora un mese, ma della bolletta della luce nessuna notizia. Sono tornato all' Enel e ad un controllo è risultato che il contatore era occupato ed il loro contratto bloccato .Sono andato allo sportello Acea , ho telefonato mille volte al Numero Verde. Ho mandato piu di una raccomandata. Con il risultato che non risulto cliente Acea. Ma non sono neppure cliente Enel. Sono ricorso anche all' Autorità per l' Energia elettrica, il Gas e il sistema idrico ma anche qui la stessa risposta : il contatore ( Pod IT002E5259155A ) non é attivo. Sono sempre più convinto che il disguido sia dell' Acea per l' Enel l' utenza non é mai stata sotto il loro dispacciamento . Possibile mai che MI VENGA EROGATA LUCE E NON SI RIESCA A CAPIRE CHI SIA IL FORNITORE.? ASSURDO ! FATE INTERVENIRE UN TECNICO PER FARE UN SOPRALLUOGO. Tra qualche mese lascerò l'appartamento. Altro problema : a chi dovrò inviare disdetta del contratto? Per correttezza nei confronti dell' eventuale inquilino subentrante e del proprietario dell' appartamento non posso lasciare insoluto questo grave problema . Aspetto un veloce riscontro altrimenti sarò costretto ad adire le vie legali facendo intervenire un' Associazione per la tutela dei consumatori per altro già interpellata . Non dimenticate che in questo bailamme risulto anche insolvente con il canone Rai.......Alla risoluzione della controversia non sono intenzionato a pagare more per mancati pagamenti di bollette MAI emesse e di conseguenza MAI arrivate
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239