Reclamo N° 149678

Valentina
07 Maggio 2019
A metà aprile del 2019 Acea stacca il contatore intestato a una persona defunta. Chi abita nella casa si trova senza acqua e chiede informazioni dato che non é arrivata nessuna ar scritta con il sollecito. ( Nella casa ha residenza un minore). Chiediamo spiegazioni tramite PEC e la risposta di Acea,ricevuta 11 giorni dopo, é stata che le ar sono state inviate nel 2017/2018 ma non é mai stata ritirata e quindi riportata indietro. Ovviamente, non sono mai arrivate ne é stato mai lasciato avviso di giacenza. Le fatture erano relative al periodi precedenti. Allo sportello é stato comunicato che non sarebbero stati inseriti i costi dei 200 euro per distacco e riallaccio, mentre é arrivata oggi la fattura con tali penali. Vorrei che queste non ci fossero.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239