Reclamo N° 70540
Angela
06 Novembre 2017
a partire da Maggio del 2012 abbiamo sottoscritto un contratto con acea (a nome di un membro della mia famiglia) che derivava da un vecchio contratto commercial intestate ad un ente religioso. da quella data in poi abbiamo sempre ricevuto una fatturazione irregolare (anche un anno senza ricevere bollette) che ha comportato la ricezione di fatture accumulate pari anche ad importi di € 4500.
Nonostante nostri molteplici solleciti per avere una fatturazione regolare, abbassare i KW per spendere meno abbiamo continuato a ricevere bollette astronomiche per un import pari in 5 anni ad ad Euro 15.831! solo dopo l'ennesima bolletta relative al period 1 dicembre 2016 - 30 settembre 2017 pari ad €2249,80 e richieste di spiegazioni varie abbiamo capito che il contratto non era ad uso "domestico" bensì è registrato come "altri usi" il che ha comportato una maggiorazione abnorme delle bollette.
Appurato ciò vorrei richiedere l'immediato cambio di uso (che l'acea non mi concede se non presentando determinata documentazione di cui non sono in possesso, perchè benchè residente da sempre per ragioni legali legate a controversie con la proprietà non ho titoli contrattuali attualemnte in essere) e il riconteggio di tutte le bollette dal 2012 con restizione degli importi in più che abbiamo indebitamente pagato per uso domestico trattato come commercial.