Reclamo N° 122726

Emanuele
04 Ottobre 2018
A seguito di correzioni e riconteggi dovuti ad una errata attribuzione di tipologia di contratto ("altri usi" in luogo di "residenziale") Acea riconosce l'errore procede al relativo riesame dal'inizio del contratto (giugno 2017) inviandomi una bolletta di euro 2570,57 nella quale viene forfettariamente calcolato quanto avrei dovuto pagare da quella data con la giusta tipologia di contratto. Comunico (e reclamo) ad ACEA che io in realtà per lo stesso periodo ho pagato parecchio di più (ca 3000 euro) e per tutta risposta ieri (03/10) mi arriva via email una ulteriore bolletta (attenzione solo la bolletta) con l'importo determinato a seguito del conguaglio pari a euro 732,69 e con scadenza 11/09 (sic!) quando ho sempre regolarmente ricevuto le fatture complete con la disamina dei costi e sopratutto con ampio margine di tempo prima della scadenza. Chiedo: quando potrò avere contezza di come sono stati effettuati i conteggi e poi: la scadenza 11/09 mi pare evidente, è improponibile e infine, posto che io finisca col riconoscere l'effettiva entità del debito appare chiara che detto costo certamente più di tre volte superiore alla media delle bollette mi debba essere dilazionato. Attendo novità Emanuele Siino n.utenza 682852659
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239