Reclamo N° 82958

Francesca
26 Gennaio 2018
A settembre ho compilato la richiesta on line per attivareun'offerta luce con Acea mercato libero (Acea speciale). dopo un mese di attesa li ho richiamati e sono stata informata che la mia richiesta non era stata evasa perchè l'appartamento era di nuova costruzione e l'offerta poteva essere attivata solo con utenza uso domestico. Ho così contattato Acea mercato a maggior tutela e attivato l'utenza uso non domestico per poi fare richiesta per il cambio di utenza immediatamente (ho ricevuto conferma per email del cambio di destinazione uso il 6 ottobre). Il primo novembre, a mia insaputa e senza che ne facessi richiesta, sono passata ad acea mercato libero ed ho ricevuto una prima bolletta per il periodo 1-30 novembre 2017 che faceva riferimento ad un uso non domestico anzichè domestico, monoraria anziché bioraria con tariffa acea unica anziché speciale....ho presentato reclamo on line appena ricevuta la bolletta (il 18 dicembre 2017) ed oggi ho ricevuto una risposta datata 22 gennaio in cui mi si dice che è stato il distributore competente a comunicare una tipologia d'uso non domestica e pertanto mi è stata attivata un'altra offerta. sto per mandare un altro reclamo ma vorrei il vostro supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239