Reclamo N° 62320
Chiara
12 Settembre 2017
Abbiamo effettuato una richiesta di voltura del servizio di energia elettrica nel mese di marzo che regolarmente registarta nel data base Acea. Abbiamo atteso del tempo per vedere se arrivavno bolette o comunicazioni a noi o alla vecchia proprietaria ma nessuna risposta è arrivata. Da un giorno all'altro abbiamo cominciato ad avere problemi di energia nel senso che l'unica cosa che possiamo tenere accesa a casa è la luce senza poter attaccare alcun elettrodomestico nemmeno la macchian del caffè o un phon. Non avvendo ricevuto nessun avviso, nessuna bolletta o altro abbiamo pensato ad un problema del nostro impianto e chiamato un elettricista che ci ha suggerito fosse un problema di abbassamento della tensione dovuto ad Acea. Subito ci siamo messi in contatto con loro ed è risultato che si erano dimenticati di fare la voltura (ma perchè non sono arrivate nemmeno le bollette alla vecchia proprietaria che ci avrebbe avvisato?)... alla fine per un debito di ben 187 euro saldato subito siamo ancora in attesa di ripristino della corrente. Oltre alle spese dell'elettricista, ho un bambino piccolo a casa ... ma è possibile agire così senza alcun avviso? Poi tra l'altro il tutto per loro incuria...