Reclamo N° 269015

Danilo francesco
19 Maggio 2022
Acea Energia ha stimato una lettura 320 Kw superiore alla lettura reale effettuata 1 mese dopo la data della lettura stimata. Ho aperto un reclamo, ma non ho riscontro né del reclamo inoltrato, né che la bolletta sia stata sospesa nel frattempo perché scaduta. L'unica risultante dimostrabile è che non ho pagato la bolletta. Gli operatori all'inizio disposti a farmi capire ora chiudono la chat o mi mettono in attesa prima di far cadere la comunicazione. Voglio solo pagare il giusto consumo, mi sembra che non mi sia consentito e non ottengo le risposte ed i riscontri che desidero.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239