Reclamo N° 64519

Angelo
26 Settembre 2017
ACEA ha aperto un'utenza elettrica senza che sia stato firmato un contratto. A giugno, un'addetta Commerciale dell'ACEA è stata in casa dei miei genitori per cambiare il gestore del servizio elettrico, nella loro residenza, prima casa, come concordato. Dopo poco tempo gli sono state recapitate due fatture, una per la chiusura di un contratto con altro gestore per la fornitura elettricità di una seconda casa, e l'altra come prima fattura di inizio rapporto con ACEA per quella seconda casa. Oltre questo, il rapporto è stato aperto molto probabilmente come per prima casa, visto che è stato addebitato anche il rateo del canone RAI (?). Ovviamente ho intenzione di muovermi per ristabilire le cose a prima di questa truffa (non si può chiamare altrimenti), e per far si che i miei genitori siano risarciti. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239