Reclamo N° 71725

Luca
14 Novembre 2017
Acea Maggior tutela ,Conguaglio finale elevatissimo rispetto ai normali consumi da me sostenuti (3000 euro) ,mancata consegna della bolletta finale emessa 09/12/2015 ma mai ricevuta ,i consumi di conguaglio fanno riferimento al periodo 26/03/12 al 28/06/13, venuto a conoscenza della suddetta attraverso agenzia recupero crediti in data 27/10/2017 che voleva cercare di conciliare il pagamento, al quale non ho aderito. Contestato bolletta ad Acea in data 01/11/2017 ovviamente non ho avuto risposta . Il periodo di consumo corrisponde e parte dal momento del cambio di contatore da meccanico a digitale effettuato da acea nella mia abitazione in data (26/03/12),Vi sono indizi nella bolletta che fanno pensare a un problema di funzionamento del contatore ,hanno effettuato in 11 mesi una solo lettura rilevata . Nella contestazione che ho inviato ad Acea ho elencato dettagliatamente tutte le ragioni che hanno portato alla mia contestazione
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239